QUELLO CHE L'AMMINISTRAZIONE DI VALDAGNO VORREBBE FARE (E FORSE FARA') NEI PROSSIMI CINQUE ANNI PDF Stampa E-mail
ATTUALITA'
Scritto da Redazione   
Giovedì 29 Ottobre 2009 16:06

 

Lo l'8 luglio del 2009 si è tenuto il primo Consiglio Comunale della nuova legislatura. In tale occasione, secondo le norme previste dal regolamento, Il sindaco, Alberto Neri, ha presentato al Consiglio le linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato.

Tale documento è stato alla fine approvato dai 13 consiglieri dei gruppi di maggioranza con 13 voti (gruppo "Scegli Valdagno e guarda avanti", il gruppo "Partito Democratico-Italia dei Valori Valdagno", il gruppo "Lista civica Valdagno"). Ha votato contro il gruppo "Lega Nord Liga Veneta". Si sono astenuti il gruppo "Bosetti sindaco per Valdagno" e PDL.

Il nostro sito ritiene utile presentare il testo approvato per una maggiore conoscenza e partecipazione dei cittadini alle proposte dell'Amministrazione comunale.

Scopo di questo sito è pure quello di raccogliere osservazioni, pareri, tanto delle minoranze che anche di semplici cittadini che intendano esprimere il loro interesse e il loro punto di vista. Ci auguriamo che sia viva la partecipazione dei cittadini.

Ci ripromettiamo di mantenere vivo questo servizio, presentando, di volta in volta, gli atti più interessanti della nuova amministrazione.

Per leggere o scaricare il testo in formato PDF clicca qui.

Ultimo aggiornamento Giovedì 29 Ottobre 2009 16:10