parrocchia di san clemente
A SETTEMBRE PARTE LA NUOVA UNITA' PASTORALE SAN CLEMENTE-SAN GAETANO A VALDAGNO PDF Stampa E-mail
VITA PARROCCHIALE - parrocchia di san clemente

 

Come sarà l’organizzazione della nuova Unità Pastorale delle due Parrocchie di San Clemente e di San Gaetano a partire dal prossimo mese di settembre? Con chiarezza lo indica la lettera del Vescovo di Vicenza ai fedeli della Parrocchia  di san Gaetano che qui pubblichiamo integralmente.

Leggi tutto...
 
Riflessione Religiosa della settimana - SANTI PECCATORI PDF Stampa E-mail
VITA PARROCCHIALE - parrocchia di san clemente

Riflessione religiosa settimanale a cura di don Gianluca Padovan
 
13 GIUGNO - Oggi ricordiamo la festa di sant’Antonio, e vedete esposte ben due immagini che lo raffigurano. Antonio era un santo: un uomo di preghiera e di carità, uno studioso e un predicatore, innamorato di Dio e dedito al servizio degli uomini. Un cristiano perfetto, potremmo dire. 

Leggi tutto...
 
IL CONSIGLIO PASTORALE DI SAN CLEMENTE DI VALDAGNO SI ATTIVA PER IL MANTENIMENTO DELLA PRESENZA DELLE SUORE DOROTEE IN PARROCCHIA PDF Stampa E-mail
VITA PARROCCHIALE - parrocchia di san clemente

L'iniziativa del Consiglio Pastorale di San Clemente per  il mantenimento della presenza delle Suore Dorotee in Parrocchia a Valdagno si è concretizzata in un Documento che qui pubblichiamo integralmente. Esso è pure importante perché per la prima volta viene ufficializzata la notizia della fusione della Parrocchia di San Gaetano con la Parrocchia  Matrice dopo 51 anni di vita autonoma delle due realtà che ora diventano un'unica unità pastorale. Ciò significherà che i 3 sacerdoti attualmente presenti a san Clemente, Don Giaanfranco, don Gianluca e don Italo, dovranno farsi carico anche della cura spirituale della popolazione di Oltre Agno.

Leggi tutto...