NON MI L'AGNO 2010 PDF Stampa E-mail
MONDO GIOVANI - Iniziative

 

Prende il via il calendario eventi dell'estate!

 

Da un’idea nasce un evento.

Succede. Basta che ci sia un’equipe di animatori ed operatori qualificati, un’Amministrazione comunale entusiasta e il desiderio di partecipare.

 

 

Questi, da cinque anni, gli ingredienti che, saggiamente mescolati, danno vita ad un calendario di eventi ogni anno più ricco:

Non mi l’Agno.

 

Fortemente voluto dall’Amministrazione Cittadina e da sempre realizzato dall’Equipe

“Sviluppo Giovani e Territorio" della Cooperativa Sociale Studio Progetto,  il calendario di eventi si presenta quest'anno ancora più ricco grazie ad una rinnovata voglia di partecipare manifestata dai tanti giovani che hanno risposto al richiamo della Gara delle Idee lanciata ad Aprile. Che, unita alla storica disponibilità di quanti – impiegati, amministratori, tecnici, politici, dirigenti - all’interno del Comune di Valdagno, anche quest’anno hanno messo a disposizione risorse umane e materiali indispensabili, genera un calendario di eventi in grado di soddisfare le esigenze non solo dei più giovani.

 

E allora spazio a ...

mostre, visite guidate dietro le quinte del teatro cittadino, passeggiate, spettacoli teatrali, discese lungo i fiumi, serate sui telefilm più seguiti degli ultimi vent’anni, tornei di basket e beach volley, concerti, appuntamenti per i più piccoli e per le famiglie…

 

 

Si inizia giovedì 3 giugno, con Broke Dance un corso di danza funky ed hip hop all’aperto per ragazzi/e fino ai 13 anni che continuerà tutti i giovedì e martedì di giugno e luglio dalle 17.30 alle 18.45 nel Parco di Villa Serena.

Sempre giovedì 3 giugno il primo appuntamento di Kayak mon Amour, ormai storico appuntamento con il kayak

super sicuro presso il  Laghetto di pesca Sportiva “Ai Marchesini” dalle ore 19.00 alle 21.30. 

Venerdì 4 giugno si continua con un Torneo di Street Basket in Piazza Cavour (18.00 – 23.00)

Sabato,5 giugno torna il seguitissimo appuntamento con Un giro di Blues, con musica itinerante fra piazze e strade di Valdagno.

 

Il calendario, che verrà consegnato nelle case ditutte le famiglie di Valdagno è disponibile anche on line

sul sito http://www.comune.valdagno.vi.it

 

Grazie alla nascita di Progetto Giovani, inoltre, Non mi l’Agno quest’anno vedrà nel servizio Informagiovani non solo un

partner importante per la diffusione e la promozione degli eventi, ma anche il luogo ideale in cui gli interessati possono trovare informazioni ed iscriversi a tutti gli eventi che lo prevedono.

 

 

 

Sviluppo Giovani e Territorio

c/o Cittadella Sociale

Viale Regina Margherita 42, Valdagno

Lunedì dalle 15.00 alle 16.00

335.329498, 335.329552