Questo sito utilizza esclusivamente cookies tecnici.

Mail redazione

  Scrivi un messaggio alla redazione o invia un articolo per la pubblicazione.

Tutto il materiale inviato per la pubblicazione sul sito Valdagno.info viene trasmesso tramite il form raggiungibile dalla home page “Mail redazione”.
Per inviare articoli o materiale da pubblicare sul sito Valdagno.info è necessario utilizzare l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure utilizzare il suddetto link in home page che porta al form di contatto.

L’indirizzo email dell’autore verrà utilizzato da parte della redazione solo per rispondere all’interessato o per comunicazioni relative al materiale inviato.
Nessun indirizzo email verrà pubblicato fatto salvo sia stato inserito dall’autore nell’articolo stesso o su esplicita richiesta.

L’indirizzo email rimarrà privato e non sarà utilizzato per invii pubblicitari o ceduto a terzi.

Ogni testo pubblicato deve essere firmato con nome e cognome dall’autore che se ne assume la completa responsabilità (non da alias o nic-name).

Il contenuto deve rispettare le finalità del sito (conoscenza, incontro, dialogo, proposte…) all’interno di un rapporto rispettoso e positivo.

Narrativa, ricerche storiche, ricordi, incontro con persone, avvenimenti, sono particolarmente apprezzati ma ognuno può sentirsi ispirato dai propri interessi personali.

Eventuali interventi di politica locale devono prima di tutto essere caratterizzati da motivazioni chiare senza mai attacchi personali.

Articoli di “attualità politica generale” non rientrano nelle finalità del sito.

Il testo inviato deve essere in formato word oppure testo.

Un testo non ha un limite di lunghezza prefissato (tuttavia chiaramente non deve essere un intero romanzo). Testi molto lunghi o elaborati complessi dovranno essere convertiti e inviati come file PDF scaricabili.


I Testi con impaginazioni complesse in formato PDF dovranno essere accompagnati da un breve testo scritto di introduzione che ne descriva il contenuto.

Eventuali immagini da allegare devono essere inviate come file in formato Jpeg.

Il testo viene pubblicato sul sito a cura della redazione in tempi più celeri possibile. Se non fosse pubblicato o non pubblicabile verrà fornita la motivazione all’autore.

A cura dell’autore o della redazione ogni testo è preceduto da 2-3 righe che illustrano il contenuto o la motivazione e dove possibile da una piccola immagine inerente l’argomento.

La presentazione di alcuni testi già inseriti nella prima redazione del nuovo Valdagno.info ha lo scopo di offrire indicazioni e orientamento.

La redazione