32° DOLOMITI MOTO INTERNATIONAL 2010 PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime

32° DOLOMITI MOTO INTERNATIONAL 2010 RECOARO TERME 2-5 set 10 (ven sab dom) più di un Motoraduno.

Una manifestazione di 2-3-4 giorni con giri guidati e raid nelle piccole DOLOMITI
con avvicinamento a TREVISO - Partenza a RECOARO TERME (VI)
tappe a TRENTO, VICENZA e VENEZIA dal 2.3.4.5 Settembre '10
(ma anche ad un solo giorno)

Leggi il programma


Giovedì 2: Giornata della sicurezza - mini corso teoricopratico per motociclisti con i Tecnici e Formatori della FMI - Studio teorico esercitazioni e prove delle traiettorie e le valutazioni del pericolo - Preparazione alla sensibilizzazione, Test di controllo del campo visivo, concludendo con la SERATA S.O.S. INCIDENTI. Dalle ore 18,00 sistemazione per il pernottamento - alternativa giro guidato nel pomeriggio a RECOARO MILLE dove poi ci raggiungeranno quanti arrivano in serata, per la Cena in compagnia con la prelibatezze locali e….un po’ di musica e allegria! inoltre.. breefing sui programmi del giorno dopo.

Venerdì 3: Ore 9-20 Segreteria a RECOARO TERME - per il perfezionamento delle iscrizioni, sistemazioni/pernottamenti e informazioni sui giri guidati e i successivi trasferimenti - (Continua l’avvicinamento a TREVISO dalle ore 9,00 alle 17 come sopra, presso il concessionario BMW - MATTAROLLO) - dopo tali orari si potrà raggiungere direttamente RECOARO uscendo dall’autostrada A4 a VI - MONTECCHIO e seguendo le indicazioni stradali per VALDAGNO - RECOARO e le frecce. Alternativa: Valdastico uscita THIENE, tunnel Schio-Valdagno. Nel frattempo... per chi è già a RECOARO, GIRO GUIDATO RAID 2 sulle zone della GRANDE GUERRA, del monte CIVILLINA e PASUBIO con partenze ripetute alle 10 -12 -14 su percorso indicato da frecce e piantina, guide di staffetta del moto club; Pranzo al Rifugio CAMPOGROSSO (quattro passi sul Sentiero Storico della Grande Guerra - trasferimento a Recoaro Mille per raggiungere Monte Falcone utilizzando la seggiovia panoramica per vedere un suggestivo tramonto nelle Piccole DOLOMITI; a seguire Cena di BENVENUTO in compagnia nel salone dell’Hotel TRETTENERO ritrovandosi assieme con quanti ci raggiungono in serata a RECOARO - con il saluto Ufficiale, un tocco musicale, fine serata il Briefing, presentazione del percorso del sabato, consegna Road-book.

Sabato 4: RIAD 3- MOTORAID e GIRO GUIDATO - Partenze da Piazza Dolomiti di Recoaro Terme - Ore 8.30- 9.00 REGOLARISTICO di Moto d’epoca e moderne poi tutti gli altri partecipanti. Ore 9,30 come GIRO GUIDATO sul percorso: POSINA - ARSIERO - TONEZZA DEL CIMONE - PIAN DEI FIORENTINI - FOLGARIA - TRENTO - BONDONE - laghi TOBLINO - CAVEDINE - RIVA - ROVERETO - VALLARSA - PIAN DELLE FUGAZZE - PASSO XON - RECOARO TERME e rientro verso le ore 18,00 per 220 km circa. Ore 20. 00 - SERATA IN COMPAGNIA con CENA TIPICA presso il ristorante CAPANNINA con la scoperta della Gastronomia della vallata; inoltre.. intrattenimento musicale, folklore e colore.

Domenica 5: partenza da RECOARO verso tutto un percorso da scoprire.. INFO MOTO CLUB SPINEA VENEZIA - BMW Motorrad Club TREVISO- Tel.041/990878-338/6271106.