4° RADUNO SCIALPINISTICO DEL CAREGA PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime

Raduno Scialpinistico del CaregaSPOSTATO AL 14 APRILE 2013 il 4° RADUNO SCIALPINISTICO DEL CAREGA

MEMORIAL TOUR CRISTINA CASTAGNA

Manifestazione riservata a SCIALPINISTI, SNOWBORDERS e TELEMARKERS iscritti al CAI

Regolamento e moduli sul sito vicenzae.org – info 044575070

 

 

 

 

 

REGOLAMENTO

La Sezione di Recoaro Terme del CAI, con il patrocinio della Provincia di Vicenza, del Comune di Recoaro T., del Comune di Vallarsa, della Comunità Montana Agno-Chiampo, di Vicenzaè, del CAI Veneto, organizza per il giorno:

7 APRILE 2013 il 4° RADUNO SCIALPINISTICO DEL CAREGA

MEMORIAL TOUR CRISTINA CASTAGNA

Manifestazione riservata a SCIALPINISTI, SNOWBORDERS e TELEMARKERS iscritti al CAI

La manifestazione prevede:

a) raduno scialpinistico con partenza ed arrivo al Passo di Campogrosso

b) pasta-party e buffet con premi ad estrazione presso il Rifugio Campogrosso

Il raduno inizierà alle ore 8,30, nello spazio antistante il Rifugio a Campogrosso dove verrà effettuata, da parte dell'organizzazione, la prova ARTVA ed alle 9.00 verrà data la partenza in linea.

 

  • Il tracciato: Campogrosso m. 1457, Bocchetta dei Fondi m. 2048, Rifugio Fraccaroli-Cima Carega m 2239 e ritorno per lo stesso itinerario. La manifestazione si concluderà presso il Rifugio Campogrosso.
  • Verrà consegnato un PREMIO SPECIALE SALEWA “ MEMORIAL TOUR CRISTINA CASTAGNA “ al partecipante ed alla partecipante più giovani del raduno”.
  • La manifestazione si concluderà alle ore 16,30.
    • In funzione delle condizioni niveometeorologiche, l'organizzazione si riserva di variare il percorso o di rinviare il raduno ad una successiva data. Per tali evenienze non è previsto alcun rimborso dell'iscrizione.
    • I partecipanti dovranno essere muniti di ARTVA, PALA e SONDA e di tutto l'equipaggiamento tecnico necessario per un'uscita scialpinistica. L'organizzazione controllerà alla partenza tutti i partecipanti. Inoltre per motivi assicurativi i partecipanti dovranno essere soci CAI in regola con il tesseramento.
    • La quota di partecipazione è fissata in € 22,00 e comprende: l'assistenza lungo il percorso, l'accesso ad un posto di ristoro, il pasta-party con buffet e gadget ricordo manifestazione.
    • Le iscrizioni si ricevono presso l'UFFICIO INFORMAZIONE ACCOGLIENZA TURISTICA - p.le Duca D'Aosta a Recoaro Terme, tel. 044575070, compilando l'apposita domanda, presentando la tessera CAI e previo versamento dell'importo di iscrizione. E’ possibile inviare l’iscrizione e copia del versamento all’Ufficio I.A.T. fax n. 044575158 o all’indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Il versamento può essere fatto anche tramite vaglia postale intestato a CAI sez. Recoaro T. CP 81 Recoaro T. VI o bonifico bancario a CAI RECOARO TERME IBAN: IT37M0880760670014000140473. TERMINE ISCRIZIONE: ORE 12 DI SABATO 6 APRILE.

 

Ci si può iscrivere anche il giorno del raduno alle ore 7,30 presso il Rifugio Campogrosso con un supplemento all'iscrizione di € 8,00 e sempre esibendo la tessera CAI valida.

Informazioni aggiornate sul sito www.cairecoaroterme.it.

 

  • L’assegnazione del NUMERO DEL RADUNO avverrà alle ore 7.30, mentre il PACCO RADUNO sarà consegnato al rientro a Campogrosso. Con l'atto di iscrizione i partecipanti sollevano gli organizzatori da ogni responsabilità civile o penale per danni a persone o cose che potessero verificarsi per tutta la durata della manifestazione.

 

NOTA IMPORTANTE

L'organizzazione ricorda che il TRACCIATO DEL RADUNO presenta DIFFICOLTA' sia TECNICHE che di DISLIVELLO. La PARTECIPAZIONE è quindi CONSIGLIATA a BUONI SCIATORI ALPINISTI con ADEGUATA PREPARAZIONE FISICA. SI RACCOMANDA L’USO DEL CASCO PROTETTIVO.

 

Le auto si possono parcheggiare nei piazzali di Pian delle Fugazze o località La Guardia.